Puffy Headband il Maxi Cerchietto

#anchesenza o Must Have?

Amiche di blog, sarà un’estate piena di cerchietti, questo accessorio mi fa letteralmente impazzire, gli uomini lo detestano profondamente, forse più delle ballerine ma io non resisto! Liscio, ricamato, con pietre, fiocchi, ne vedremo per tutti i gusti; inoltre non tutti sono così vistosi quanto il formato maxi, alcuni sono sottili e pieni di luce. Cerchi di raso colorato sovrastano il viso donando un certo stile retrò, come Jacqueline Kennedy o Grace Kelly, icone di gran classe, si indossano di giorno, di sera, dalla sneaker al tacco, #anchesenza non si pò stare. Almeno…io.

Voi direte, che ci azzecca con il cibo? Niente se non per consumarlo in buona compagnia…del cerchietto ovviamente! Ad ogni modo vi ricordo alcuni alimenti che fanno bene ai nostri capelli, cioccolato, peperoncino, salmone, frutta secca a guscio, patate dolci, legumi, pollo, uova, ecc…

Il cerchietto ci riporta ad essere bambine, principesse, protagoniste di un sogno o più semplicemente ci aiuta a trattenere i capelli, è comunque un oggetto cult. Non tutte hanno il coraggio di indossarlo ma, dovremmo ricordarci sempre che siamo noi a fare l’oggetto e non viceversa. Stiamo bene solo nella misura in cui ci sentiamo bene!

Le immagini in evidenza non sono mie ma libere nel web.